Il nostro bistrot uovodiseppia Palermo è il nuovo progetto dello chef stellato Pino Cuttaia. Un ristorante di quartiere dove esprimere il sapere e la cultura culinaria, non solo siciliana, attraverso ingredienti, ricette e storie di vita quotidiana. Un luogo in cui il cuoco diventa una sorta di “mamma contemporanea” e dove la cucina diventa conforto in grado di appagare anche l’anima.
A uovodiseppia Palermo, il cuoco mette a disposizione il suo sapere attraverso il cibo per formare una brigata unita dalla stessa missione: nutrire gli ospiti con piatti che esaltano i sapori della Sicilia e del Mediterraneo, ricordando storie, tradizioni e cultura, portando in tavola la cucina domestica.
Uovodiseppia Palermo è un luogo che rappresenta la Sicilia con purezza e semplicità, un ristorante di quartiere che racconta della tradizione in ogni sua sfumatura. Un format che vuole raccontare una cucina domestica fatta di cura e ingredienti che vengono resi importanti proprio come le mamme sapevano fare.
La proposta di menu del ristorante valorizza non solo la cucina siciliana, ma anche la città di Palermo. Uovodiseppia Palermo accoglie gli ospiti in un’atmosfera che richiama lo stile mediterraneo.
“Cucinare non significa far da mangiare, cucinare è passione, lavoro e crescita personale.”